Festa dei Persèch – dal 12 al 20 luglio 2014

Clicca per le indicazioni stradali

festapesche2014generico

Festa dei Persèch – trentunesima edizione

Sabato 12 LuglioCentro Civico “La Porta del Parco”
ore 19.30 apertura stand gastronomico
ore 22.00 Le Finali dei Mondiali in compagnia in postazioni multischermo

Domenica 13 Luglio – Centro Civico “La Porta del Parco”
ore 19.30 apertura stand gastronomico
ore 22.00 Le Finali dei Mondiali in compagnia in postazioni multischermo

Lunedì 14 Luglio – Via Marconi – Villa di Sopra
ore 19.00 S.Messa al Santuario della Madonna della Calvarola con benedizione del “Cesto delle Pesche”
ore 20.00 Festa in Contrada con animazione, giochi e stand gastronomico
Ballo liscio e latino americano con “Silvana

Martedì 15 Luglio – P.le Resistenza – Contrada del Mella
ore 20.00 Festa in Contrada con animazione, giochi e stand gastronomico
Ballo liscio e latino americano con DJ Lorenzo”

Mercoledì 16 Luglio – Via Vittorio Veneto – Villa di Sotto
ore 20.00 il Mito Americano con Quarry Brothers
Esposizione di motociclette Harley Davidson curata dal gruppo bikers “I Santi” di Brescia

Giovedì 17 Luglio – Parco I°Maggio
ore 19.00 apertura stand gastronomico
ore 20.30 Esibizione Scuola di Ballo-Dance-Fitness ESTRELLA
ore 21.15 intrattenimento conMaga Serena
ore 22.00 “I Tabù del proprio Io spettacolo con il comico PUCCI

Venerdì 18 Luglio
Via Quaglieni

ore 19.00 apertura Da Pina: CarnePescePizza e punto ristoro con birra artigianale

Via Voltolino
ore 19.00 apertura “Licinsì De Cobiàt” degustazione di prodotti tipici bresciani.
ore 19.00 apertura “Vegano Beato” degustazione di cucina naturale e biologica curata dal Gruppo Acquisto Solidale di Collebeato

Parco I°Maggio
ore 19.00 apertura stand gastronomico.
ore 21.00 Rock al Parco musica live con le band giovanili

Sabato 19 Luglio

Palazzo Martinengo
ore 16.00 Sradicamento della pianta di pesco presso l’Azienda Agricola Pedrini
ore 20.00 sfilata aperta a tutti, con partenza dall’Azienda Agricola Pedrini, della pianta di pesco verso il Parco I° Maggio, accompagnata da tamburini e percussionisti della Banda Musicale di Collebeato

Via Quaglieni
ore 19.00 apertura “Da Pina: CarnePescePizza” e punto ristoro con birra artigianale

Via Voltolino
ore 19.00 apertura “Vegano Beato” degustazione di cucina naturale e biologica curata dal Gruppo Acquisto Solidale di Collebeato

Parco I° Maggio
ore 19.00 apertura stand gastronomico
ore 21.00 serata giovane con i “Klakson
ore 23.00 Discoteca all’aperto conDJ Mattia Gazzurelli

Domenica 20 Luglio

Palazzo Martinengo
ore 10.00 Gara della Miglior Pesca
La raccolta dei frutti avverrà nella stessa mattinata in presenza di rappresentanti della Pro Loco Collebeato

ex-Campo Sportivo (con ingresso in via Taramelli)
ore 10.00 Battesimo della Sella a cura del Centro Ippico Scuderia del Pesco a.s.d.

Via Quaglieni
ore 08.30 Le Bancarelle della Festa dei Persèch a cura dell’Associazione Piazze d’Italia
ore 10.00 Tiro con l’arco a cura del Gruppo Arcieri di Collebeato

Parco I°Maggio
ore 12.00 Apertura stand gastronomico con Spiedo (prenotazione entro venerdì 18)

Via Voltolino – Parco I°Maggio
ore 15.00 – 21.00 Annullo Filatelico Collebeato, oltre mille anni di storia

via Saletto presso la sede Auser
ore 16.00 Gara del Miglior Dolce alla Pesca

Parco I°Maggio

Percorso sfilata: Palestra Comunale, via Caduti in Guerra, via Borghini (verso sud), via Martinengo, via S.Vito, via Trieste, via V.Veneto, via Piave, via Roma (verso est), via Quaglieni, via S.Francesco, via don Rigosa, via A.Moro, via Borghini (verso sud), via Caduti in Guerra, Palestra Comunale.

ore 19.00 apertura stand gastronomico
ore 20.30 Premiazioni della “Miglior Pesca” e del “Miglior Dolce alla Pesca”
ore 21.00 Serata Danzante con l’orchestra “Gli Zeus
ore 22.30 Estrazione della sottoscrizione a premi

Gli Artisti della Festa dei Persèch

Lunedì 14 luglio

Martedì 15 luglio

Mercoledì 16 luglio

I Quarry brothers sono una band di Brescia formatasi nel 2013 che ripropone un viaggio nella musica Americana sin dal primo '900.
Dal bluegrass, al Country , passando per il blues e arrivando al rock 'n' roll e al rockabilly.
citando artisti come Bill Monroe, Elvis Prasley, Chuck Berry, Muddy Waters e Little Richard, armati di chitarre, contrabbasso, batteria banjo e mandolino il quartetto bresciano formato da Simone Grazioli, Enrico Zaglio, Pietro Gozzini e Matteo Melchiori è il sound giusto per un revival del passato Rock Americano.
Giovedì 17 luglio

Maga Serena

Maga Serena nasce a Brescia il 30 marzo 1999.
Nel 2005 inizia ad interessarsi al mondo dell'illusionismo dopo aver trovato il manuale di Silvan dei genitori.
Marzo 2008 Serena diventa socia de "la Corte dell'Illusione".
Maggio 2010: al Convegno magico di Saint Vincent "Masters of Magic", Serena entra nel Guinnes dei Primati con altri 62 prestigiatori che riescono ad esibirsi nello spazio di due ore.
Giugno 2010 Serena diventa testimonial dell'ANT e partecipa assieme a Luciano Bertoli e Piergiorgio Cinelli a "La Ruota".
Ottobre 2010: diventa socia del CADM (Circolo Amici Della Magia) di Torino.
Novembre 2010 Maga Serena a I FATTI VOSTRI - RAI DUE si esibisce nella diretta dagli studi di Roma.
Gennaio 2010 viene invitata ancora da Magalli a I FATTI VOSTRI per esibirsi ancora in diretta dagli studi di Roma.
Giovedì 17 luglio

Venerdì 18 luglio